-
E-shop
-
Novita vedere tutto
-
Emile Henry e voi
Induzione
Una gamma completa di piatti in ceramica compatibili con l'induzione.
Tutti i prodotti (7)
Tajine a induzione Emile Henry
Posso cucinare una tajine su un piano di cottura a induzione? Sì!
Che siate amanti della cucina orientale o buongustai, non potete smettere di cucinare una Tajine per un problema di compatibilità... Questa è stata una delle prime richieste della nostra community: Emile Henry sarà in grado un giorno di offrire prodotti in ceramica, realizzati in Francia, compatibili con i piani di cottura a induzione?
Dalla creazione della nostra gamma Delight, questo è stato possibile.
Le tajine della gamma Delight di Emile Henry sono state appositamente studiate per essere utilizzate sui piani di cottura a induzione. Realizzate in ceramica, queste tajine cuociono in modo delicato e uniforme, preservando tutto il sapore dei piatti. Inoltre, la ceramica garantisce un'elevata resistenza alle alte temperature, essenziale per un tagine perfetto.
Per cucinare la tagine su un piano di cottura a induzione, è sufficiente posizionare la base della tagine sul piano di cottura. Assicurarsi che la base sia piatta per una distribuzione uniforme del calore. Quindi, aggiungere gli ingredienti e coprire la tajine con il coperchio. Lasciare cuocere a fuoco lento per circa 2 ore, a seconda della ricetta.
Delight offre una varietà di tajine in ceramica compatibili con l'induzione per soddisfare tutte le esigenze di cottura. Inoltre, la ceramica è un materiale durevole, facile da pulire e resistente ai graffi, per cui potrete godervi la vostra tajine per molti anni a venire.